L'apparecchio acustico Phonak Lyric rappresenta un’innovazione tecnologica assoluta nel mondo delle protesi acustiche ed è unico nel suo genere. Ecco 5 buoni motivi per voler scoprire Lyric.

> Completamente invisibile
Phonak Lyric è stato riconosciuto dal Ministero della Salute quale unico apparecchio acustico invisibile quando indossato. Posizionato all'interno del condotto uditivo, vicino al timpano, è infatti completamente nascosto alla vista e quindi impossibile da notare.

> Performance uditiva straordinaria
L'apparecchio Lyric offre una esperienza di ascolto unica: grazie al posizionamento in profondità nel canale uditivo riceve il segnale in modo del tutto naturale, sfruttando l'anatomia dell'orecchio.

> Lyric 24 ore su 24
Il dispositivo Lyric, inoltre, può essere utilizzato sia di giorno sia di notte, senza bisogno di toglierlo o di spegnerlo durante le ore del riposo.

> Lyric sempre con te
Phonak Lyric ti accompagna in tutte le attività, senza bisogno di toglierlo durante la notte o quando fai la doccia. Una volta posizionato da un audioprotesista certificato, puoi svolgere tutte le attività sportive e del quotidiano in modo completamente libero. Fino a dimenticarti di indossarlo!

> Nessuna manutenzione
Con Lyric non è necessario effettuare manutenzione o cambiare le batterie in quanto il suo utilizzo è continuativo, 24 ore su 24, grazie ad una minuscola batteria capace di durare per diverse settimane consecutive. Quando la batteria esaurisce la sua carica, il dispositivo viene sostituito integralmente, consentendo così di indossare sempre l'apparecchio più aggiornato dal punto di vista tecnologico.


Otoplus è centro certificato Phonak Lyric. Rivolgiti al centro Otoplus più vicino a te per scoprire i tanti benefici di Phonak Lyric.