╚ arrivato Lyric4, l'ultima versione dell'apparecchio acustico di Phonak invisibile quando indossato
╚ arrivato Lyric4, l'ultima versione dell'apparecchio acustico di Phonak invisibile quando indossato

È arrivato Lyric4, l'ultima versione dell'apparecchio acustico di Phonak posizionato all'interno del condotto uditivo e quindi completamente invisibile quando indossato.
Grazie alle ultime migliorie tecnologiche, Lyric4 è ancora più confortevole e affidabile. Il diametro più sottile della parte intermedia del modulo e la nuova protezione del ricevitore migliorano ulteriormente il fitting di questa rivoluzionaria soluzione acustica ad uso continuativo.

Tra i numerosi vantaggi di Lyric c'è l'utilizzo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Dotato di una minuscola batteria capace di durare per diverse settimane consecutive, può essere, infatti, indossato in modo continuativo, senza bisogno di togliere o di spegnere l'apparecchio acustico durante le ore del riposo e senza necessità di effettuare manutenzione o di cambiare le batterie.

Proprio per questa sua caratteristica si è dimostrato un valido supporto nel trattamento dell'acufene. Lyric allevia i sintomi dell'acufene in modo maggiore rispetto agli apparecchi acustici tradizionali in quanto offre una amplificazione costante (24/7).

Grazie al posizionamento in profondità nel canale uditivo, Lyric riceve il segnale in modo del tutto naturale, offrendo una esperienza di ascolto unica.
Con le sue straordinarie caratteristiche, le piccole dimensioni e la sua perfetta adattabilità al canale uditivo, regala una performance uditiva di qualità assoluta, consentendo di ascoltare la musica in cuffia, parlare al telefono, indossare il casco e svolgere tutte le attività sportive e del quotidiano in modo completamente libero.

Otoplus è centro certificato Phonak Lyric. Rivolgiti al centro Otoplus più vicino a te per scoprire i tanti benefici di Phonak Lyric.