Nei centri Otoplus è ora disponibile l'apparecchio retroauricolare Naída Lumity, la nuova soluzione uditiva Phonak di potenza per ipoacusie da severe a profonde.
Le persone con ipoacusia devono sforzarsi di più rispetto agli ascoltatori normoudenti per partecipare alle conversazioni e mantenere la consapevolezza di ciò che accade intorno. Il nuovo Naída Lumity è progettato per aiutarle a comprendere il parlato in ogni situazione, nella quiete e nel rumore.
Grazie all'innovativa funzione Phonak Smart Speech, il nuovo apparecchio acustico retroauricolare favorisce l'ascolto con il minore sforzo uditivo in numerosi scenari ambientali.
L'integrazione di SpeechSensor e StereoZoom 2.0 consente agli apparecchi acustici Lumity di orientare il microfono in base alla sorgente del suono, così da favorire l'ascolto del parlato proveniente da ogni direzione.
L'apparecchio acustico Phonak Naída Lumity analizza l'ambiente circostante 700 volte al secondo per adattarsi alle diverse situazioni di ascolto ed ottimizzare il suono. Il sistema di cancellazione dinamica del rumore isola la voce rispetto al brusio di fondo, permettendo di immergersi nelle conversazioni anche in luoghi particolarmente rumorosi, come ristoranti e sale riunioni.
Il Sensore Uditivo Dinamico, capace di rilevare il movimento, favorisce inoltre la comprensione del parlato anche mentre si cammina in un ambiente rumoroso, ad esempio una strada trafficata.
Disponibili in 8 diverse nuance (dal beige al nero velluto), gli apparecchi acustici Phonak Naída Lumity sono ricaricabili con batterie agli ioni di litio e offrono connettività a smartphone, tv, microfoni Roger e altri dispositivi multimediali per accedere in modo facile e immediato a telefonate e contenuti audio e video direttamente dall'apparecchio acustico.
Con la app myPhonak 5.0, è possibile personalizzare e modificare le impostazioni del suono in tempo reale, creando programmi personalizzati per determinate situazioni d'ascolto.
Per maggiori informazioni sulla tecnologia Lumity e sulle diverse funzionalità degli apparecchi acustici Phonak rivolgiti a uno dei tanti centri Otoplus.
Un nostro tecnico audioprotesista è a disposizione per consigliarti la soluzione più adatta alle tue necessità e al tuo stile di vita.