NovitÓ da Phonak: la nuova piattaforma Lumity
NovitÓ da Phonak: la nuova piattaforma Lumity

È arrivata la nuova piattaforma Lumity di Phonak, una tecnologia sempre più avanzata, progettata per migliorare ulteriormente la comprensione del parlato in ogni contesto e con il minor sforzo uditivo.

Comprensione del parlato da ogni direzione con SpeechSensor
Grazie all'integrazione delle funzionalità SpeechSensor e StereoZoom 2.0, la nuova piattaforma Lumity di Phonak ha la capacità di orientare il microfono in base alla sorgente del suono così da favorire l'ascolto del parlato proveniente da ogni direzione.
Si tratta di un vantaggio importante che consente di comprendere il 15% del parlato in più quando la voce proviene dai lati o da dietro a fronte di uno sforzo uditivo ridotto dell'11%*.
Lo Stereo e Ultra Zoom ancora più smart e focalizzato permette di adattare il sistema di concentrazione sul parlato al livello di rumore, con possibilità anche di regolarlo in tempo reale con tasto di scorrimento.

Intelligenza artificiale Autosense OS 5.0 per una esperienza uditiva eccellente
La nuova piattaforma si basa su Autosense OS 5.0, il sistema intelligente che riconosce e si adatta ai diversi ambienti sonori, per offrire una esperienza di ascolto eccellente.

La piattaforma Lumity include, inoltre, le seguenti funzionalità:

- Phonak SmartSpeech Technology, per migliorare la comprensione del parlato con il minore sforzo uditivo in numerosi scenari uditivi.

- Ottimizzazione del parlato nella quiete, per facilitare l'ascolto della persona che parla piano come un bambino piccolo o un interlocutore a distanza.

- Cancellazione Dinamica del Rumore, una funzione utile per partecipare alle conversazioni anche in luoghi affollati e rumorosi come la sala di un ristorante.

- Sensore Uditivo Dinamico che rileva il movimento e adatta la modalità del microfono direzionale al contesto dinamico per conversare anche mentre si cammina. Il sistema disattiva in automatico la cancellazione del rumore e passa all'impostazione Real Ear Sound per mantenere una maggior consapevolezza dell'ambiente intorno.

Gli apparecchi acustici Phonak Lumity offrono connettività a smartphone, tv, microfoni Roger e altri dispositivi multimediali, per accedere in modo facile e immediato a telefonate e contenuti audio e video, direttamente dall'apparecchio acustico.

----------------------------------

Per maggiori informazioni sulla nuova piattaforma Lumity e sulle molteplici funzionalità degli apparecchi acustici Phonak rivolgetevi a uno dei tanti centri Otoplus. Un nostro tecnico audioprotesista saprà consigliarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze e al vostro stile di vita.
 

*rispetto al microfono direzionale fisso e per ipoacusia da moderata a severa