Nuovo Audéo Marvel di Phonak: intervista all'audioprotesista Otoplus Irene Mulazzani
Nuovo Audéo Marvel di Phonak: intervista all'audioprotesista Otoplus Irene Mulazzani

Il nuovo Audéo è arrivato! Disponibile in tutti i centri Otoplus della Romagna, l'ultima versione dell'apparecchio acustico Marvel di Phonak offre un suono ancora più chiaro e naturale anche nelle situazioni più difficili, grazie alla tecnologia Roger integrata. Ad illustrare la novità è  l'audioprotesista Otoplus, Irene Mulazzani.

“Le protesi acustiche Audéo Marvel di Phonak - spiega l'audioprotesista Otoplus Irene Mulazzani– offrono una comprensione ottimale del parlato grazie a una tecnologia intelligente, capace di riconoscere e distinguere le diverse tipologie di rumore di fondo. Il microfono Roger potenzia le prestazioni di ascolto in ambienti particolarmente rumorosi, come ristoranti, sale riunioni o l'interno dell'auto, mettendo in risalto la voce rispetto al brusio di fondo. La novità più importante del nuovo modello Audèo Marvel riguarda il fatto che ora il dispositivo è integrato all'apparecchio acustico attraverso un collegamento wireless, consentendo il suo utilizzo in modo immediato, pratico e discreto. Roger si presenta come un dispositivo di dimensioni ridotte, simile a un “portacipria”, facile da portare con sé: si può tenere in tasca, in borsa, oppure posizionare al centro del tavolo o vicino al relatore, ad esempio, in una sala conferenze. Grazie al microfono Roger integrato, l’apparecchio acustico Marvel veicola la voce in modo estremamente chiaro, isolando il parlato dai suoni che potrebbero ostacolarne la comprensione. Il sistema Marvel è in grado di riconoscere più situazioni e di adattarsi ad esse, favorendo così l'ascolto con il minor sforzo uditivo”.
“La tecnologia Marvel - prosegue l'audioprotesista Mulazzani– è in grado di connettersi a tutti gli smartphone, ai televisori e ai principali dispositivi elettronici. Gli apparecchi acustici Marvel, inoltre, sono in grado di distinguere fra il sonoro del parlato e quello dei segnali musicali, regolandosi automaticamente per offrire una qualità acustica ottimizzata.
Gli apparecchi Phonak Audéo Marvel sono disponibili anche nella versione con batterie ricaricabili agli ioni di litio, con una autonomia di 24 ore e una durata complessiva di 6 anni, senza bisogno quindi di cambiare le pile”.
Per maggiori informazioni sulla tecnologia Marvel e sulle molteplici funzionalità degli apparecchi acustici Phonak rivolgetevi a uno dei tanti centri Otoplus della Romagna. Un nostro tecnico audioprotesista saprà consigliarvi la soluzione protesica più adatta alle vostre esigenze e al vostro stile di vita.”