Novità: è arrivato l'apparecchio retroauricolare Phonak Naída Paradise
Novità: è arrivato l'apparecchio retroauricolare Phonak Naída Paradise

Naída Paradise: straordinarie performance uditive e connettività con la tecnologia Phonak

Nei centri Otoplus è ora disponibile il nuovo apparecchio retroauricolare Phonak Naída Paradise, caratterizzato da una qualità sonora ricca di sfumature e da una connessione facile e pratica a tv, smartphone e a numerose app e dispositivi elettronici di uso comune.

Il nuovo modello Phonak riconosce le diverse situazioni di ascolto e ottimizza il suono, consentendoti di comprendere il parlato anche della persona che parla a bassa intensità.
Phonak Naída Paradise è dotato di un sistema di cancellazione dinamica del rumore che isola la voce rispetto al brusio di fondo, realizzando una migliore esperienza uditiva anche in luoghi particolarmente rumorosi, come ristoranti, sale riunioni o l'interno dell'auto.

Grazie al Sensore Uditivo Dinamico capace di rilevare il movimento, Naída Paradise favorisce, inoltre, la comprensione del parlato anche mentre cammini e ti trovi in ambienti rumorosi, come ad esempio una strada trafficata.

Tra le novità di Phonak Naída Paradise c'è anche il Tap Control, una nuova modalità di connessione ai dispositivi bluetooth di facile utilizzo. Attraverso un doppio tocco sul padiglione auricolare è possibile accettare o terminare le telefonate, avviare e mettere in pausa lo streaming dai dispositivi connessi e accedere alle app di assistenza vocale.  

Gli apparecchi acustici Naìda Paradise dispongono di una nuova applicazione dedicata alle persone con ipoacusia da severa a profonda, per offrire una soluzione uditiva su misura e un suono potente di livello superiore.

Utilizzando la app myPhonak 5.0, inoltre, è possibile personalizzare e modificare le impostazioni del suono in movimento, creando programmi personalizzati per determinate situazioni d'ascolto.

Gli apparecchi Phonak Naída Paradise sono disponibili in 7 diverse nuance adatte a ogni paziente che vanno dal beige al nero velluto. Sono, inoltre, proposti anche nella versione con batterie ricaricabili agli ioni di litio, con una autonomia di 24 ore, senza bisogno quindi di cambiare le pile.

Per maggiori informazioni sulla tecnologia Paradise e sulle diverse funzionalità degli apparecchi acustici Phonak rivolgiti a uno dei tanti centri Otoplus. Un nostro tecnico audioprotesista è a disposizione per consigliarti la soluzione protesica più indicata in base alle tue necessità e stile di vita.