Audéo Paradise di Phonak: esperienza uditiva eccellente
Audéo Paradise di Phonak: esperienza uditiva eccellente

Il nuovo Audéo Paradise soddisfa le esigenze dei pazienti ipoacusici offrendo qualità sonora, connettività e possibilità di controllare e personalizzare l'apparecchio acustico. Disponibile in tutti i centri Otoplus, il nuovo dispositivo è dotato di un hardware di ultima generazione capace di regalare performance sonore elevate.

Con un nuovo chip di elaborazione del suono PRISM e un sensore uditivo dinamico, Audéo Paradise realizza una esperienza uditiva eccellente, ottimizzando il parlato e cancellando il rumore di fondo.  La comprensione del parlato in ambito familiare, lavorativo e sociale è fondamentale per il benessere delle persone con perdita uditiva. La cancellazione dinamica del rumore facilita l'ascolto, evitando fatica e frustrazione, e consente di partecipare alle conversazioni anche nei contesti più difficili come in auto, mentre si cammina o in ambienti molto rumorosi.

Tra le novità di Audéo Paradise di Phonak anche il Tap Control, una nuova modalità di connessione ai dispositivi bluetooth di facile utilizzo. Attraverso un doppio tocco sul padiglione auricolare è possibile accettare o terminare le telefonate, avviare e mettere in pausa lo streaming dai dispositivi connessi e accedere alle app di assistenza vocale.  

Gli apparecchi Phonak Audéo Paradise sono disponibili in quattro modelli e sette colori che vanno dal beige al nero velluto per offrire soluzioni adatte a ogni paziente.

Sono, inoltre, proposti anche nella versione con batterie ricaricabili agli ioni di litio, con una autonomia di 24 ore, senza bisogno quindi di cambiare le pile. Gli apparecchi con batterie ricaricabili sono accompagnati da accessori per la ricarica semplici da usare come il caricatore con custodia protettiva Phonak Charger Case Combi, il Phonak Power Pack per caricare l'apparecchio acustico in assenza di una presa di corrente e il Phonak Mini Charger Case con porta USB.

Per maggiori informazioni sulla tecnologia Audéo e sulle molteplici funzionalità degli apparecchi acustici Phonak rivolgetevi a uno dei tanti centri Otoplus. Un nostro tecnico audioprotesista saprà consigliarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze e al vostro stile di vita.