Discreto, moderno, resistente: arriva Virto Paradise di Phonak
Discreto, moderno, resistente: arriva Virto Paradise di Phonak

Nei centri Otoplus  è arrivato il nuovo modello Virto Paradise, il nuovo apparecchio acustico realizzato in titanio che combina il design moderno con la qualità eccellente del suono e la connettività universale a smartphone, tv e altri dispositivi multimediali.

Comfort su misura e look discreto
Disponibile in tutti i centri e studi Otoplus, Virto Paradise è realizzato su misura a partire dall'impronta del condotto uditivo, per adeguarsi all'orecchio e offrire un comfort totale fin dal primo utilizzo. Sfruttando la resistenza del titanio, l'apparecchio acustico presenta un guscio sottile, leggero e discreto, caratterizzato da un design elegante e distintivo.

Qualità sonora con la tecnologia Paradise
Grazie alla tecnologia Phonak Paradise, la nuova versione di Virto offre funzionalità avanzate, risultato di una costante ricerca. Dall'ottimizzazione del parlato alla cancellazione dinamica del rumore, Virto Paradise favorisce la comprensione del parlato anche nei luoghi più rumorosi come in auto, mentre si cammina o in ambienti affollati.

Connettività a smartphone, tv e dispositivi multimediali: l'apparecchio riceve il contenuto audio e voce direttamente dal telefonino, consentendo di rispondere o rifiutare una chiamata semplicemente premendo un pulsante, anche quando lo smartphone si trova dall'altra parte della stanza. L'apparecchio acustico passa con facilità da un dispositivo accoppiato a un altro per permettere di gestire con semplicità i contenuti e di restare sempre connessi con il mondo circostante.

Tecnologia Roger integrata: il nuovo modello Phonak offre un suono ancora più chiaro e naturale anche nelle situazioni più difficili, grazie alla tecnologia Roger integrata.
Il microfono Roger potenzia le prestazioni di ascolto in ambienti particolarmente rumorosi, come ristoranti, sale riunioni o l'interno dell'auto, mettendo in risalto la voce rispetto al brusio di fondo. Il sistema Paradise riconosce e si adatta al contesto, favorendo così l'ascolto e la partecipazione attiva alle conversazioni.

App myPhonak: scaricando la apposita app di Phonak l'apparecchio acustico può essere regolato in remoto in tempo reale dal proprio audioprotesista ed è possibile controllare, sempre in remoto, il volume del dispositivo; è possibile, inoltre, ottenere informazioni sullo stato della batteria e accedere a programmi personalizzati e statistiche.
 
Per maggiori informazioni sulla tecnologia Paradise e sulle molteplici funzionalità degli apparecchi acustici Phonak rivolgetevi a uno dei tanti centri Otoplus. Un nostro tecnico audioprotesista saprà consigliarvi la soluzione protesica più adatta alle vostre esigenze e al vostro stile di vita.