Connettività, regolazione in remoto, condivisione di feedback giornalieri. La tecnologia degli apparecchi acustici di nuova generazione è sempre più smart.
Grazie alle nuove app sviluppate da Phonak è possibile personalizzare l'utilizzo in modo semplice e mirato, aumentando ulteriormente il comfort e la performance uditiva.
La rinnovata app MyPhonak 4.0 offre la possibilità di attivare, in base alle necessità del paziente, nuove funzionalità digitali. Tra queste il Diario dell'Udito, uno spazio di condivisione di feedback giornalieri, utili al paziente per fornire preziose informazioni sugli scenari quotidiani di ascolto e all'audioprotesista per fissare obiettivi e ottimizzare l'adattamento dell'apparecchio acustico. Il Diario dell'Udito racconta l'esperienza del paziente, favorendo un dialogo continuo con i nostri audioprotesisti che potranno così gestire le singole necessità e intervenire a distanza.
La app MyPhonak consente al paziente di regolare in qualsiasi momento e in modo molto semplice alcune impostazioni dell'apparecchio acustico come il volume e il livello di attenuazione del rumore.
Tramite il Supporto Remoto il paziente può ricevere assistenza video da parte dei nostri audioprotesisti, per risolvere problemi in tempo reale o ottimizzare le impostazioni, sia in fase di regolazione iniziale, sia nei periodi successivi.
Tra le nuove funzioni digitali anche l'AudiogramDirect e il Test dell'Udito 2.0 che consentono ai nostri audioprotesisti di monitorare e regolare il funzionamento degli apparecchi acustici in remoto, utile in particolare per i pazienti che non possono recarsi in studio.
Per maggiori informazioni contatta Otoplus: tel 0543370912.